Giovanissimi: parla Paolo Argomenti l’autore della rete del pareggio della Roma contro il Padova

admincalciovero 28 Giugno 2013 0

Sembrava tutto finito, ormai tutti pensavano che il film della Roma alle Final Eight fosse giunto ai titoli di coda. Tutti tranne lui Paolo Argomenti un ragazzino dalla faccia sveglia che sente quella maglia addosso come la sua seconda pelle e la sua squadra come la sua seconda famiglia. Scatta sul filo del fuorigioco e infila la porta dell’estremo difensore del Padova.

Paolo cosa hai pensato e come hai festeggiato dopo il gol?

Ero troppo felice anche se non ho esultato come sempre però mi sono visto tutto il gruppo (i miei fratelli) venirmi addosso per esultare . Una sensazione unica portare la mia squadra in finale.

A chi lo dedichi?

Alla mia famiglia. Soprattutto a mio padre e a mia madre. Che comunque vadano le cose mi incoraggiano sempre a non mollare mai.

E’ forte l’inter come affronterete la finale?

L’Inter sicuramente non è una squadra da sottovalutare e ne siamo consapevoli. Però noi dobbiamo giocare come sappiamo e con la voglia di prenderci quello che meritiamo.

E’ felice quel figlio di Roma di aver regalato anche se pur piccolo un sogno ai suoi tifosi e ai suoi cari. In bocca a lupo guerriero e speriamo che tu possa esultare ancora con tutti i tuoi “fratelli”.

Leave A Response »