Lupa Castelli Romani – Real Pomezia 1-0: decide Colantoni
Il terzino romano, capitano di giornata, sblocca dal dischetto il risultato di una gara equilibrata e combattuta. Gagliarducci: “C’è ancora da lavorare, ma saremo pronti per l’avvio della stagione regolamentare”
Nella seconda amichevole estiva la Lupa Castelli Romani si impone su un ottimo Real Pomezia con il risultato di 1-0. A decidere la gara Francesco Colantoni, capitano di giornata vista l’assenza di Emanuele Mancini. Il terzino romano realizza la rete del definitivo 1-0 dal dischetto, dopo che era stato lui stesso a guadagnarsi il calcio di rigore.
Moderatamente soddisfatto il tecnico Cristiano Gagliarducci, che a fine gara ha così commentato: “Non è stata una partita facile, ma ho visto delle buone cose soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva. Davanti c’è da lavorare, ma d’altronde Pippi ha giocato solo una decina di minuti e non appena acquisirà la condizione ottimale non potremo che migliorare. Ci tengo a fare i complimenti al Real Pomezia: è una squadra giovane e ben messa in campo, che ci ha dato del filo da torcere per tutti i 90 minuti. A livello di condizione forse i nostri avversari stavano un po’ meglio di noi, ma è comprensibile visti i carichi di lavoro che stanno affrontando i ragazzi in questi giorni di ritiro. Prendiamo il buono da quello che si è visto in campo e lavoriamo sulle nostre mancanze per essere pronti in occasione dell’inizio del campionato”.