Grande colpo di mercato per la Maccarese, arriva Sedivec.
La Pol. Maccarese Giada comunica di aver perfezionato l’accordo con il calciatore Sedivec Jaroslav, attaccante della Repubblica Ceca che vanta una lunga e proficua esperienza maturata nel calcio professionistico italiano. Un grande colpo di mercato messo a segno dal D.G. Pierluigi Di Santo e dal d.s. Ettore Placidi, che si sono assicurati le prestazioni di un calciatore sulle cui tracce erano già arrivati molti club di Lega Pro sia in Italia che all’estero. Jaroslav Sedivec, 33 anni (classe 81) vanta una carriera di assoluto prestigio. 40 presenze in serie A con il Victoria Plzen,oltre 240 presenze in serie B, con le maglie di Catania, Perugia, Crotone, Mantova e Triestina, e 20 presenze in C1 con Salernitana e Ferarli Salo’, che lo hanno fatto consocere ed apprezzare nel calcio italiano. Arriva alla Maccarese Giad dal Bastia Umbra ultima esperienza della passata stagione, convinto di poter offrire il suo talento e la sua indiscussa classe al servizio della formazione guidata da Fabrizio Paris. Una scelta che lo ha soddisfatto subito come lui stesso ha dichiarato.
“Ho accettato subito l’invito e la proposta che mi è stata formulata dal D.G. Di Santo, perché mi è piaciuto il programma che mi è stato illustrato e sono convinto di poter ancora dare il mio personale contributo alla Maccarese una società dove ho trovato estrema professionalità. C’è grande entusiasmo nella cittadina,nella gente, e possiamo fare bene in questo difficile campionato, anche se so che domenica pur giocando una buona partita non siamo riusciti a fare punti. Sono pronto mi sono allenato con i miei nuovi compagni, tra cui ho ritrovato un vecchio amico di tante battaglie sportive come Doudou e se il mister mi chiamerà saro’ pronto a scendere il campo. Vorrei ringraziare il presidente Delle Longa e Dante Papili che mi hanno davvero impressionato per competenza ed entusiasmo, e spero di poterli ricambiare sul campo .Sono convinto che insieme possiamo fare grandi cose.”
Sedivec ha sostenuto il suo primo allenamento con i compagni ed è pronto all’esordio domenica 8 settembre contro l’Astrea nella seconda giornata del campionato.