Una giornata piena di novità in casa Viterbese. Un Natale anticipato con tanti regali. Alcuni graditi, come il probabile ritorno in maglia gialloblù dell’attaccante Enrico Polani, altri meno, soprattutto per i calciatori, che hanno visto adottare da parte della società il congelamento dei rimborsi spesa, con la mensilità di ottobre che per il momento rimane in sospeso in attesa della reazione da parte del gruppo.
Il momento no attraversato dalla squadra, sta portando la famiglia Camilli ad una vera e propria rivoluzione in casa gialloblù. Diverse le decisioni prese dai vertici di via della Palazzina, a cominciare dall’arrivo del nuovo direttore sportivo, con Alfonso Morrone che prende il posto di Andrea Angelucci sollevato dall’incarico una settimana fa. La scelta di Morrone è arrivata in base alla grande esperienza che l’ex direttore sportivo di Sora, Civitavecchia e Gaeta tra le altre potrà mettere a disposizione della causa gialloblu.
«Vogliamo il meglio per la Viterbese e stiamo cercando le persone giuste per cambiare passo e riprendere il cammino verso la vetta – commenta il presidente Vincenzo Camilli – Morrone è un direttore sportivo con grande esperienza e farà bene alla nostra causa. Il momento difficile? Non stiamo attraversando un grande periodo, ma sono convinto che la nostra è la squadra più forte del campionato». E per cambiare passo c’è da segnalare anche il ritorno come preparatore atletico di Cristiano Giovannini che da ieri ha preso il posto dell’ex Andrea Masiello. Giovannini torna alla Viterbese dopo la bellissima esperienza della passata stagione accanto a Massimiliano Farris. Novità in arrivo anche nel parco giocatori con Enrico Polani, attaccante che ai tempi della Viterbese di Enrico Venanzi in serie C2 realizzò ben 20 reti, che da ieri si allena agli ordini di Sergio Pirozzi. Polani è tesserato con il Santa Severa, ma dal 2 dicembre potrà svincolarsi. In arrivo anche un giovane da Grosseto: si tratta dell’attaccante classe 94’ Marco Bigliazzi.
(si ringrazia www.fuoriarea.it)
Comments are closed.