Viterbese-Vegnaduzzo, matrimonio a un passo

admincalciovero 29 Novembre 2013 0

VITERBESE – Quasi fatta per il ritorno del puntero Mathias Vegnaduzzo, lo stesso dicasi per l’arrivo del difensore centrale Mauro Mucciarelli, inoltre c’è stato un contatto con il centrocampista Rocco Giannone ed anche per lui si tratterebbe di un gradito ritorno dopo che la trattativa era sfumata in estate. Insomma, il remake della spina dorsale della Viterbese è ormai quasi una realtà. L’incontro a Grotte di Castro tra la famiglia Camilli ed il centravanti argentino Mathias Vegnaduzzo accompagnato dal suo procuratore Leopoldo Ciprianetti è stato molto cordiale e le due parti sono uscite molto soddisfatte dopo il summit, non c’è ancora accordo su tutto e quindi non c’è nemmeno la firma. Si tratta comunque di dettagli che potrebbero essere definiti nelle prossime ore e il giocatore potrebbe già raggiungere il gruppo martedì prossimo. Il tecnico Claudio Solimina si è detto già entusiasta di un suo possibile arrivo. 

I dirigenti della Viterbese Castrense già contattato nelle scorse ore anche un altro ex quale Rocco Giannone, un centrocampista capace di fare entrambe le fasi di impostazione e di rottura che lasciato tra l’altro un ottimo ricordo la stagione scorsa. Rocco Giannone però milita attualmente nel Sora allenato tra l’altro dall’ex allenatore gialloblù Massimiliano Farris, dovrebbe comunque svincolarsi dalla società ciociara. Lo svincolo, sempre dal Sora, lo ha già ottenuto invece il difensore Mauro Mucciarelli anche lui cercato in estate senza successo. Il centrale piace anche al tecnico Solimina ed un suo arrivo potrebbe quindi essere imminente.

La squadra si è allenata ieri pomeriggio anche se per l’allenatore gialloblù sarà un bel rompicapo allestire la formazione in vista della partita di domenica prossima in casa del città di Monterotondo. Il problema è soprattutto in attacco dove Andrea Pacenza, già assente in Coppa, non recupererà. Stesso discorso per Giorgio Noviello, anche lui alle prese con un problema fisico. Probabile l’impiego del ’96 Igor Giurato nella veste di «falso nueve» per dirlo alla spagnola.

(ilmessaggero.it)

Comments are closed.