Roma eliminata, a Zingonia finisce 1-0 per i nerazzurri di Bonacina che ora attendono nei quarti la vincente di Fiorentina-Cesena
Un rigore al 40’ della ripresa di Faisal Bangal lancia la Primavera dell’Atalanta e costringe la Roma a dire addio alla coppa Italia già negli ottavi. A Zingonia finisce 1-0 per i nerazzurri di Bonacina che ora attendono nei quarti la vincente di Fiorentina-Cesena.
Partita equilibrata tra due ottime squadre: la Roma di De Rossi macina più gioco, ma il primo pericolo lo portano i padroni di casa con un gran sinistro di Varano dai 25 metri che si stampa sull’incrocio dei pali. Poi più Roma, che però non riesce a impensierire seriamente il portiere atalantino. E così alla fine Bangal, attaccante del Mozambico, si conquista (fallo di Sammartino) e trasforma il rigore che vale il passaggio del turno. Nell’altro ottavo in programma oggi il Torino batte la Sampdoria 1-0 grazie a un gol nel finale di Morra. Domani altre cinque partite: Juventus-Varese, Fiorentina-Cesena, Milan-Brescia, Lazio-Napoli e Catania-Reggina. Chievo-Inter è stata posticipata all’11 dicembre.
Comments are closed.