Calciomercato, tutti i colpi (2)

admincalciovero 4 Dicembre 2013 0

Il calciomercato delle squadre in lotta per la promozione in serie D è un susseguirsi di colpi di scena. Cominciamo dall’inseguitrice del girone B, Lariano Nemi. Tra il club gialloverde e il tecnico Di Cori sarebbe ormai divorzio. Lo scontro si sarebbe consumato sul calciomercato, perché la società dell’Abbafati a rebbe manifestato a Di Cori l’intenzione di avviare un ridimensionamento considerato che le possibilità di agganciare e magari superare la Lupa Castelli sono pressoché vicine allo zero.

Di Corsi  non avrebbe gradito e avrebbe messo le sue dimissioni sul tavolo. Dimissioni a quanto pare accettate. Già avviati i contatti per il suo sostituto: il nome che si fa con maggiore insistenza è quello di Stefano Ferretti, che aveva già allenato con ottimi risultati a Lariano tre stagioni fa e che sarebbe molto gradito al gruppo storico ancora in seno alla squadra.

 

Nelle prossime ore si attendono sviluppi. I gialloverdi sono attualmente a tre punti dal secondo posto occupato dal Borgo Podgora che incontreranno domenica davanti ai propri tifosi.

Il Rieti ha affidato a Riccardo Solaroli le chiavi del calciomercato dicembrino. Sicuro partente Artistico, la squadra di patron Fedeli sta cercando un portiere in età di Lega, meglio se 95 o 96. La grande rivale Viterbese, che gli amaranto affronteranno domenica 22 dicembre, invece la rivoluzione l’ha già messa in atto. Appena un giorno dalla riapertura delle liste e le notizie si accavallano una dietro l’altra.

Intanto salta l’arrivo di Giannone e Mucciarelli a Viterbo: la società del presidente Vincenzo Camilli ha dirottato l’attenzione su altri obiettivi ed ha chiuso per Simone Cirina, difensore sardo classe ’79, una carriera in Lega Pro tra Villacidrese, Olbia, Poggobonsi e Fondi, quest’anno a Sulmona con 11 presenze ed una rete. Sarà il titolare indiscusso al fianco di Federici con Fapperdue e Marini pronti a dare il cambio.
In queste ore il diesse Morrone è pronto a dare l’assalto ad Andrea Cesaro, esterno fortissimo ex Albalonga che vuole a tutti i costi andare via dall’Empolitana Giovenzano nonostante sembra si sia ricomposta la situazione col tecnico dimissionario Alessandro Amici.
Dall’Ostia Mare i primi tagli: via Sciamanna e Gubinelli

Comments are closed.