Coppa Italia Primavera, Lazio vince e si qualifica ai Quarti

admincalciovero 4 Dicembre 2013 0

ROMA – La Lazio Primavera sta consegnando alla società una piccola ma gustosa vendetta. La Roma di Garcia viaggia a vele quasi gonfie e si colloca al secondo posto in classifica del campionato di serie A, mentre la Lazio di mister Petkovic arranca e annaspa a metà classifica, con il presidente Lotito ormai convinto che questa estate scatterà la rifondazione biancoceleste. Ma la storia cambia quando si passa ai giovani: nel campionato Primavera sono i ragazzi di mister Bollini a surclassare i lupacchiotti guidati da De Rossi. E questo non avviene solo in campionato, ma anche in Coppa Italia. Infatti, mentre la Roma ieri sera è tornata a testa bassa dalla trasferta di Zingonia, dove è stata battuta ed eliminata dalla Coppa Italia, pochi minuti fa gli aquilotti di Bollini hanno asfaltato il Napoli per 4-1 e si sono qualificati ai Quarti di Coppa Italia.

PRIMAVERA TIM CUP – Ottavi di finale

LAZIO-NAPOLI 4-1 (10′, 31′ Tounkara, 14′,25′ Fiore, 29′ Rubino)

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Pollace, Ilari, Serpieri, Filippini; Murgia, Elez, Silvagni; Palombi, Fiore, Tounkara. A disp.: Guerrieri, Mattia, Fè, Paterni, Pace, Sterpone, Oikonomidis, Steri, Milani, Perocchi, De Angelis. All. Bollini.

NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Guardiglio, Girardi, Anastasio, Palmiero, Mangiapia, Liivak, Tutino, Radosevic, Rubino, Bifulco. A disp.: Scalese, Palumbo, De Simone, Gaetano, Romano, Di Giovanni, Lombardi, Prezioso, De Iorio.

ARBITRO: Strippoli sez. Bari

ASSISTENTI: Benedettino, Torre

AMMONITI: Pollace

Comments are closed.