ROMA – Non sappiamo quante altre volte sia accaduto, non sappiamo quindi se sia un record assoluto. Ma certo siamo qui a registrare una meravigliosa stranezza per il calcio giovanile della regione Lazio. C’è infatti grande soddisfazione in casa N. Tor Tre Teste ma sarebbe meglio in tutto il mondo del calcio dilettantistico del Lazio. E’ notizia di poco fa, infatti, la chiamata di ben quattro giocatori della società del patron Di Bisceglia nelle Nazionali Giovanili.
Lorusso, Gori e Riccucci, in grande evidenza nel campionato Juniores e classe ’96, faranno infatti parte della Nazionale Under 17 che si ritroverà dal prossimo 9 dicembre, fino all’11, a Coverciano. Chiamata anche per l’esterno di centrocampo Tiraferri, ex Urbetevere, con la Nazionale Under 16.
Eravamo abituati che ad essere convocati nelle nazionali giovanili fossero esclusivamente calciatori dei club professionistici. Quel che è accaduto invece poco fa dimostra il contrario. E dimostra soprattutto che non c’è bisogno di indissare la casacca giallorossa o biancoazzurra per entrare nel Club Italia. Un grande in bicca al lupo ai ragazzi della Nuova Tor Tre Teste!
Comments are closed.