Daniele Crescenzo alla Lupa Roma: “Felice di essere qui, sono già pronto per domenica”
“L’Asd Lupa Roma è lieta di comunicare di aver perfezionato l’accordo con l’Arezzo Calcio per l’acquisto a
titolo definitivo del centrocampista classe 1993 Daniele Crescenzo”.
Nonostante la giovane età, Crescenzo ha già vestito le maglie di Nuova Tor Tre Teste, Arezzo, San Cesareo e N.S.M.delle Molemarino dove quest’anno ha già messo a segno ben 6 reti nonostante di ruolo non sia attaccante di razza: “Ci tengo innanzitutto a ringraziare il presidente Cerrai e il ds Mattiuzzo per avermi portato qui. Arrivo a titolo definitivo dall’Arezzo e sicuramente sto approdando in una società importante con obiettivi importanti: ho avuto un’ottima impressione e spero di inserirmi facilmente trovando spazio in questa squadra che già sta facendo molto bene”.
Crescenzo rappresenta un centrocampista polivente che ha ricoperto più ruoli nella sua pur giovane carriera: “I miei pregi? Tanta corsa e capacità di impostare anche il gioco. Mi adatto facilmente a qualsiasi modulo, ho giocato spesso a 3 ma anche a 2 non ho mai avuto problemi. Con il N.S.M.delle Molemarino in questa prima parte di stagione ad esempio ho giocato spesso anche da trequartista ed è questo il motivo che mi ha portato a trovarmi maggiormente sotto porta riuscendo così a realizzare 6 reti tutte su azione”.
Il primo allenamento con la prima squadra della Lupa Roma e la firma sul contratto: “Un giorno bellissimo. Tra i nuovi compagni già conoscevo Metta, Celli , Tajarol e Cerrai. L’impressione è stata ottima anche perché sono tutti grandi giocatori e ho la possibilità di migliorarmi molto sotto tutti i punti di vista”.
Un’esperienza bellissima resta quella con la maglia dell’Italia Under 18: “Un ricordo unico davvero, un’emozione stupenda perché vestire la maglia della Nazionale con la maglia numero 10 è il sogno di ogni giocatore: toccavo il cielo con un dito. Ora però ci tengo a fare bene con la Lupa Roma, sono contento di far parte già dei convocati per la prossima sfida di campionato e sarei molto contento se mister Cucciari dovesse farmi esordire. Spero di riuscire a ritagliarmi il mio spazio anche qui alla Lupa Roma per rendermi utile alla causa”.
Gran colpo quello messo a segno dal direttore sportivo della Lupa Roma Stefano Mattiuzzo che ha battuto la concorrenza di molte squadre che erano interessate al forte centrocampista classe 1993 che sarà già a disposizione di mister Cucciari a partire dalla trasferta sarda in casa del Selargius.
Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione ASD Lupa Roma
Comments are closed.