E’ un vero terremoto quello che ha colpito oggi pomeriggio il Futbolclub. Poco prima del termine ultimo per la chiusura della campagna trasferimenti la società orange svincola quasi tutti i suoi più importanti giocatori: da Barile a Sfanò, passando per Citro, Carnevali fino a Scerrati e Macellari. Se ne erano già andati Spaziani e Chianelli. Un vero e proprio svuotamento della rosa a disposizione del duo Centioni-Sancricca. Alla base senza dubbio i problemi societari con le dimissioni di Bergamini ed il contenzioso di potere tra i vari soci che ha portato ovviamente ai mancati rimborsi dei giocatori.
Non sta messa meglio la Caninese che chiude il mercato con gli svincoli di Valerio Ingrosso, Angelo Troili ed il portiere Andrea Castra dopo quelli recenti di Paoloni, Biondelli, Scatena e Barattieri (tutti a Manciano). In entrata Stefano Maiorana dalla Vejanese ed Alfiero Marcaoldi, e questo è un ritorno, dal Tolfa.
La Sorianese svincola clamorosamente il difensore Paolo Piergentili che sarà sostituito da Valerio Pucci, classe ’93, ex Arezzo lo scorso anno nel campionato maltese, e il centrocampista Biagio Faina. Sui Cimini arriverà un esterno offensivo: sarà corsa a due tra Bosi dell’Ostiamare e Giorgio Noviello dalla Viterbese.
Più tranquilla la situazione al Real Monterosi che invece annuncia due giocatori: alla corte di Scorsini arrivano proprio Valerio Ingrosso e ritorna il jolly difensivo Fraschetti, classe ’94 quest’anno all’Albalonga dopo due anni in biancorosso.
In Promozione l’Accademia calcio Roma tessera l’ex Villanova e Fidene Davide Ranaldi, jolly di difesa e centrocampo classe ’93.
In Promozione l’Accademia calcio Roma tessera l’ex Villanova e Fidene Davide Ranaldi, jolly di difesa e centrocampo classe ’93.
Comments are closed.