Lupa Roma-Arzachena, parla Perrulli: “Non possiamo sbagliare”

admincalciovero 21 Dicembre 2013 0

Perrulli bestia nera delle sarde: “Non possiamo permetterci passi falsi”
SERIE D 2013/2014 – GIRONE G: 17^ GIORNATA DI CAMPIONATO
Quattro vittorie consecutive in campionato che sono partite con il fondamentale successo ottenuto in casa contro il San Cesareo che ha permesso alla Lupa Roma di Cucciari di salire in vetta senza mai togliersi più dal primo posto. Il pareggio esterno del Terracina in casa dell’Isola Liri con la trasferta del San Cesareo in casa dell’Olbia, può permettere alla Lupa Roma di allungare in testa alla classifica ma servirà conquistare i tre punti nell’ultimo match del 2013 in programma domani pomeriggio alle 14,30 al “Desideri” di Fiumicino contro l’Arzachena.
Questa settimana parola a Giampietro Perrulli, vera e propria bestia nera delle squadre sarde avendo segnato 3 gol in campionato tutti contro compagini dell’isola considerando Porto Torres, Olbia e Latte Dolce.
PARLA GIAMPIETRO PERRULLI
“Penso che le partite prima e dopo Natale possano rappresentare per ogni squadra un grande pericolo – avvisa Perrulli – ma posso garantire che noi ci siamo allenati molto bene, c’è un gruppo di ottimi calciatori e grandi uomini e non posso credere che sottovaluteremo l’impegno o saremo distratti. Non possiamo permetterci assolutamente passi falsi”.
La Lupa Roma sul mercato ha piazzato due acquisti importanti come Crescenzo a centrocampo e Sentinelli in difesa andando a completare in modo definitivo una rosa già competitiva: “Sono due giocatori importanti che vanno ad ampliare un organico già forte. Sicuramente ci daranno una grande mano, Crescenzo è giovane ma già maturo, per Sentinelli invece parla la carriera. Sono qui da pochi giorni ma già si sono perfettamente integrati nel gruppo e ci aiuteranno sicuramente da qui al termine della stagione”.
In campionato fin qui Perrulli ha segnato tre reti contro Porto Torres, Olbia e Latte Dolce e anche l’anno scorso con la maglia del San Basilio Palestrina era andato spesso a bersaglio contro le squadre dell’isola: “Tutto è relativo. Io vado in campo sempre per fare il meglio, speriamo che domenica si possa vincere al di la’ di chi segna. Penso che aver segnato contro le squadre sarde sia solo casuale. Noi pensiamo a noi stessi e vogliamo conquistare domenica questi tre punti importantissimi”.
Uno dei ricordi più belli della carriera di Perrulli sicuramente è rappresentato dalla parentesi all’Ascoli che da pochissimi giorni è ufficialmente fallito: “Tutto ciò mi ha provocato una sensazione di stranezza perché l’Ascoli è stata la squadra che mi ha fatto esordire in Serie A. Io vivo lì e mi dispiace tantissimo, è una grande piazza  con un tifo importantissimo. La piazza non merita questo anche se negli ultimi anni la squadra è stata gestita sempre peggio a livello societario. Gli faccio comunque un grande in bocca al lupo sperando che possano rialzarsi al più presto. Il più bel ricordo? Il primo gol in A nella partita contro il Messina, era la seconda giornata di campionato e perdevamo 1-0; mister Tesser mi fece entrare gli ultimi 15 minuti e riuscimmo a pareggiare grazie ad un mio gol. Era il 17 settembre 2006 ed entrai al 24’ della ripresa al posto di Paolucci, segnai la mia rete a due minuti dalla fine e fu la mia prima rete in Serie A”.
TERNA ARBITRALE
L’incontro Lupa Roma-Arzachena, valido per la 17^ giornata del campionato di Serie D girone G, sarà diretto dal signor Davide Andreini di Forlì coadiuvato dagli assistenti Maurizio Paone di Ercolano e Pasquale Alessandro Netti di Napoli.
La Lupa Roma, che la scorsa giornata si è laureata campione d’inverno, guida attualmente il girone G con 36 punti a + 4 dal duo composto da San Cesareo e Terracina che si trovano a quota 32, con quest’ultima che ha una gara in più avendo pareggiato l’anticipo in casa dell’Isola Liri con il risultato di 0-0.
Fischio d’inizio domenica alle ore 14,30 allo stadio “Pietro Desideri” di Fiumicino per Lupa Roma-Arzachena.

Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione ASD Lupa Roma

Comments are closed.