VITERBO – Finalmente fumata bianca dalle parti di via della Palazzina. Attilio Gregori è il nuovo allenatore della Viterbese Castrense.
A due giorni dalla disfatta di campionato in casa del Grifone Monteverde e dalle dimissioni di Claudio Solimina ecco chi prenderà l’eredità del tecnico romano. Una eredità pesante quella affidatagli dalla famiglia Camilli che non può più sbagliare. Gregori è il terzo allenatore che si siede sulla panchina gialloblu.
Tutti lo conosceranno per essere stato l’ex portiere di Udinese ed Hellas Verona ma c’è un discreto curriculum anche per quanto riguarda la sua carriera di allenatore.
Nella stagione 2008-2009 è stato allenatore del Monterotondo, in Serie D, venendo esonerato dopo 15 giornate. Nella stagione 2011-2012 ha allenato la Lupa Frascati concludendo la stagione al secondo posto ma portando la squadra in Serie D dopo tre anni vincendo tutte le partite dei play-off. Nell’estate 2012 si ritrova senza squadra.Il 16 ottobre viene ingaggiato dall’Ostiamare in sostituzione dell’esonerato Paolo Caputo. Dopo appena due allenamenti diretti con i biancoviola lascia per contrasti con la dirigenza. Nel dicembre 2012 viene richiamato alla guida della Lupa Frascati. Alla fine della stagione, con i playoff alle porte, il tecnico viene allontanato dal presidente Cerrai.
Comments are closed.