MONTEROSI – La sconfitta di Canino, la terza consecutiva, ha avuto ieri notte pesanti contraccolpi in casa Monterosi. L’andamento altalenante della squadra e soprattutto una flessione di rendimento chiara in queste ultime tre giornate, ha creato gravi malumori all’interno della società. Le solite fonti bene informate parlano di pesanti litigi e di dimissioni in massa dello staff tecnico, in primis dell’allenatore Scorsini. Oggi se ne dovrebbe sapere di più. Con Scorsini avrebbero preparato le valigie anche il secondo Fantoni ed il preparatore dei portieri Moretti. Lo staff tecnico al completo, in sostanza.
Ora rimane comunque da capire come digeriranno questa patata bollente il presidente Flaminio Cialli e il direttore generale Vittorio Giovanale. Altre voci di corridoio indicano oggi pomeriggio lunedì la resa dei conti per la riunione definitiva. Ma in verità Scorsini è solito incontrare proprietà e dirigenza il giorno seguente alle gare. Quindi resta solo da comprendere se i vertici accetteranno la decisione, se verrà tagliata qualche testa, o se l’avventura è definitivamente archiviata.
Il prossimo impegno è comunque ampiamente alla portata di una squadra grintosa e bene organizzata come quella di Scorsini: al Comunale arriva il Futbol, una banda di ragazzini pieni di talento ma che domenica ne hanno beccati tre dal Montecelio di Oddi e Piervincenzi.
Comments are closed.