Circa le false notizie pubblicate su alcuni siti calcistici romani e riprese dai social network, la società F.C. Rieti precisa che il calciatore Mario Artistico ha puntualmente comunicato la propria indisponibilità al momento del raduno della squadra in partenza per la trasferta di Cerveteri di Domenica scorsa 2 Marzo . Di conseguenza non esiste nessun caso relativo al calciatore in questione, e a riprova della veridicità del malessere che lo ha riguardato si segnala che lo stesso giocatore non ha potuto neanche prendere parte alla ripresa degli allenamenti programmata per ieri pomeriggio. Stante la non possibilità di ascoltare direttamente il giocatore per via del silenzio stampa adottato dalla società, il club si rammarica che nessuno dei siti interessati abbia sentito il dovere di ascoltare dirigenti o segreteria del F.C. Rieti per appurare la realtà dei fatti. Le notizie , si ribadisce palesemente false, sono da ritenere lesive all’immagine della società che sta valutando di adire le vie legali anche a tutela del Sig. Mario Artistico, fatto oggetto di informazioni non corrette e denigratorie.
La Società Fc Rieti ritiene doveroso ricordare che qualsiasi decisione in merito a propri tesserati sarà come sempre adottata nelle sedi di stretta competenza, dopo le opportune verifiche e considerazioni su questioni o comportamenti che possano eventualmente non aver rispettato le regole interne del club e gli equilibri dello spogliatoio. Si ritiene che tutto il resto debba essere catalogato come conclusione perlomeno prematura ed allo stesso modo vadano ritenute le “anticipazioni” circolanti sui social network o su alcuni siti internet di informazione.
La Società intende, infine, sottolineare che la squadra intera, in tutti i suoi componenti, ha puntualmente dato il massimo nella trasferta odierna di Cerveteri, lasciando al riguardo del tutto soddisfatti società e staff tecnico circa il rendimento mostrato ed il risultato ottenuto.
Comments are closed.