Lupa Roma al Flaminio? La società smentisce

admincalciovero 21 Maggio 2014 0

ROMA – L’ufficio stampa della Lupa Roma, in merito all’articolo in cui si ipotizzava la possibilità che la squadra, promossa in Lega Pro, giocasse le partite interne allo Stadio Flaminio, ci inoltra questa precisazione.

“L’articolo appena pubblicato sul sito de “ilcalciovero.it” non corrisponde a verità nè per la prima nè nella seconda ipotesi che, da come si legge, sembra l’unica percorribile. La realtà, invece, è differente ed è stata già ampiamente precisata dal Presidente Cerrai a Sky Sport 24, su “Il Messaggero” e anche quest’oggi su “Il Tempo”. “Non vogliamo giocare nel deserto dei tartari (riferendosi al “Flaminio”). Abbiamo due possibilità: o il “Desideri” di Fiumicino o la “Stella Polare” di Ostia” le parole di Cerrai sulla questione stadio”.

In verità l’ipotesi che la Lupa Roma pensasse di giocare al Flaminio circola ormai da giorni nella capitale. Ma prendiamo atto della precisazione. Tuttavia, ci rimame difficile pensare che il “Desideri” di Fiumicino o la “Stella Polare” di Ostia siano in grado, pur in presenza di lavori edilizi e strutturali assai importanti e dispendiosi, di ospitare un campionato di Lega Pro. Invece, sempre a proposito di rumors provenienti dalla capitale, sembrerebbero assai più percorribili le strade che portano allo stadio di Pomezia o a quello di Aprilia. Entrambe le strutture hanno ospitato le rispettive compagini in Lega Pro.

Comments are closed.