Sammaurese – Fc Rieti 0-1
SAMMAURESE — Andreani, Buda, Mantovani( Rossi 45’st) Mastronicola, Bezzi (Gaveglia 46’st’, Vitaioli 35’st) Babbini, Scarponi, Domeniconi, Angelini, Bonandi, Gjordumi a disp Barbanti, Battistini, Gaveglia, Prodan, Vitaioli F. Rossi
All Protti
FC RIETI — Tassi, Morini, Gigliucci, Gay, D’Andrea, Ingiosi, Ruggiero, Sabatino, Cardillo(Lo Pinto 43′) Castellano( Salvi 32’st), Pezzotti(Cardia 16’st) a disp D’Urso, Brizi, Salvi,Beccarini, Rodriguez
all Punzi
ARBITRO — Fontani di Siena, Ass Pretalli e Dusi
AMMONITO — Sabatino, Angelini, Gay, Domeniconi, D’Andrea, Tassi
MARCATORI — Cardillo 43′
ESPULSI — Ingiosi 30’st, Sabatino 42’st
SAN MAURO DI ROMAGNA – È finale. Il Rieti ribalta il risultato a SAn Mauro Pascoli battendo 1 a 0 la Sammaurese grazie ad una rete di Cardillo a fine primo tempo. Nel finale succede di tutto, compresa la doppia espulsione in casa amarantoceleste, ma il risultato non cambia.
PRIMO TEMPO — Il Rieti deve fare a meno di Garat squalificato, al suo posto Castellano per il classico 4-3-3 di Punzi con Cardillo vertice alto e Pezzotti e Ruggiero a supporto. È il Rieti a fare la partita, come prevedibile, i padroni di casa se la giocano in contropiede. Occasionissima in apertura per i ragazzi di Protti con Angelini che spara altissimo. Il Rieti risponde con Ruggiero approfittando di un’uscita a vuoto di Andreani:il colpo di testa di Ruggiero viene respinto sulla linea da Babbini. Al 25′ arriva il palo per i ragazzi di Punzi colpito da Pezzotti su calcio di punizione. È solo il preludio al gol che arriva al 43′. Castellano ruba palla serve Sabatino che trova il corridoio per Cardillo che dal limite incrocia. Niente da fare per Andreani, 1 a 0 Rieti.
SECONDO TEMPO — La Sammaurese prova la reazione il Rieti rischia l’inferiorità numerica con Sabatino che è costretto a fermare la transizione offensiva con un fallo. L’arbitro lo grazia. Punzi si copre, fuori Pezzotti dentro Cardia. Succede poco o nulla fino alla mezz’ora quando lo stesso Cardia sfiora il raddoppio dal limite dell’area: bravo in uscita Andreani. Al 33′ i ragazzi di Punzi restano in dieci. Fallo da dietro a palla lontana di Ingiosi che rimedia il rosso diretto. Rieti addirittura in 9: rosso anche per Sabatino che lascia il campo per doppia ammonizione. I padroni di casa si riversano in area amarantoceleste, grazie anche ad i sette minuti di recupero concessi, che non bastano però. Passa il Rieti, sarà finale.
Comments are closed.