Si è svolta ieri nel tardo pomeriggio, presso il Centro Sportivo ” Anco Marzio” di Ostia Lido, davanti al pubblico delle grande occasioni, il primo test amichevole ufficiale della stagione 2014-2015 della Prima Squadra di Roberto Chiappara. I biancoviola hanno sfidato il Trastevere dell’ex allenatore dei lidensi,Sergio Pirozzi, che ha riabbracciato Ostia e l’ Ostiamare dopo aver vinto il Campionato di Eccellenza nell’annata 2002-2003.
0 a 0 il punteggio finale di un incontro nel quale sono mancati i gol ma non la voglia, la grinta e la determinazione in un periodo in cui naturalmente si sta lavorando alacremente per presentarsi al meglio ai nastri di partenza del Campionato. Buoni i movimenti effettuati da parte dei nuovi gioielli dell’Ostiamare, Fanasca (nella seconda foto, ndr) e Angeletti, con quest’ultimo che è andato anche due volte al tiro, impegnando in uno di questi il portiere avversario, Apruzzese. Sempre in tema di portieri, esordio positivo, nella ripresa, per Marco Ludovici, altro acquisto del mercato biancoviola, con il ’94 exSora che ha rilevato Travaglini, il quale era partito titolare nell’incontro. Prima ufficiale da capitano perAdriano D’Astolfo (impegnato nelle rituali operazioni pre-gara, nella prima foto, ndr) che, dopo aver indossato la fascia nelle occasioni in cui mancava Maurizio Alfonsi, raccoglie ora l’eredità lasciata daMagic Box. A fine gara spazio a lui, in sala stampa, per raccontarci le emozioni di questo debutto, anche se in amichevole (venite ad ascoltarlo sul nostro canale youtube ufficiale, OSTIAMARE CALCIO).
L’appuntamento, ora, è per Mercoledì 6 Agosto p.v., sempre alle 18, e sempre all ‘Anco Marzio, per il secondo test amichevole che l’ Ostiamare disputerà contro il Città di Fiumicino di Raffaele Scudieri, volato per la prima storica volta in Eccellenza.
( Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio ) |
|
Comments are closed.