Montecelio, prima uscita e tanto ottimismo

admincalciovero 24 Agosto 2014 0

ROMA – La prima amichevole del Montecelio di mister Amici e del ds Gabrielli si è giocata a Roma contro il Montespaccato di mister Di Giovanni. Risultato in parità (1-1), con vantaggio dei tiburtini con Cesaro (stop a rientrare e palla all’angolino opposto della porta difesa di Chichi) e pareggio su calcio di rigore dei romani.

Ma soprattutto si è vista una squadra dalle idee chiare, con De Angelis in porta e i due centrali di difesa Basciani e Roselli già affiatati, Sganga a tessere il centrocampo, e là davanti Cesaro-Scerrati-Bottoni-Sistopaoli e manovrare in rapidità.

“Siamo ancora al 50 per cento – ha spiegato Gabrielli al termine del match – e in sede di mercato qualche altra cosina la vogliamo fare. Una volta a posto, con una struttura importante come questa, non possiamo che fare bene”.

Era presente alla partita anche il presidente del Montecelio, Emilio Piervincenzi: “Li ho visti bene, meglio di quanto credessi. Con un paio di aggiustamenti diventiamo una squadra importante perché fatta da giocatori importanti. Mercoledì facciamo la seconda amichevole. Ci manca un ragazzo del 97 che ha problemi fisici e un paio di altri infortunati. Facciamo un paio di colpi di mercato e siamo pronti per la nuova avventura”.

Comments are closed.