Sabato 27 settembre alle ore 15.00 l’anticipo della 4^ giornata del girone G
Riflettori puntati sulla gara valevole per la 4^ giornata del girone G Viterbese-Lupa Castelli Romani che sarà trasmessa in differita su RaiSport 1 sabato 27 settembre alle ore 22.20 con la telecronaca di Federico Calcagno e il commento tecnico di Franco Peccenini. La partita prenderà il via sempre sabato 27 alle ore 15.00 allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo.
La sfida si annuncia interessante tra le due neopromosse dall’Eccellenza laziale che in queste prime tre giornate hanno già mostrato buoni numeri. Il club castellano in particolare è partito a razzo conquistando la vetta del girone grazie ai sette punti raccolti nelle prime tre giornate frutto di due successi e un pareggio. La Lupa dopo aver impattato in casa con l’Arzachena ha espugnato il campo del Cynthia e ricoperto di gol il Selargius.
Lo score è impressionante, otto gol fatti e nessuno subito. La Viterbese si trova nella pancia della classifica con quattro punti a causa della sconfitta di misura patita nell’ultima trasferta ad Arzachena. Nelle prime due giornate i leoni gialloblu hanno pareggiato in trasferta con il San Cesareo e vinto in casa con l’Olbia.
Nella Lupa in evidenza Siclari, Boldrini e Nohman già a quota quattro reti ciascuno dopo solo tre partite. Nonostante siano entrambe neopromosse le due società hanno storie diametralmente opposte. La Viterbese che vanta una tradizione ultracentenaria è fallita diverse volte, l’ultima nel 2013 ripartendo con la denominazione Viterbese Castrense sotto la presidenza della famiglia Camilli. La Lupa Castelli Romani ha una storia praticamente attuale, nel 2013 il presidente Alessandro Virzì in collaborazione con Pietro Rosato acquista il titolo di una società in eccellenza con sede a Frascati coagulando tutte le anime dei Castelli Romani.
Comments are closed.