MONTECELIO – Tre salvataggi sulla linea di porta, un incrocio dei pali con la palla che poi picchia sulla riga, una “facciata” di un difensore che impatta casualmente il pallone indirizzato all’incrocio dei pali da Scerrati a portiere battuto, Scerrati che poco dopo fa scivolare di un millimetro la palla al lato: il gol a porta spalancata, portiere a terra, sbagliato da Cervini, peraltro il migliore in campo;due tiri a colpo sicuro di Cesaro impattati casualmente dai difensori avversari a un metro dalla porta. Questo è stato ieri il Montecelio.
L’Almas? Un bel primo tempo, ben giocato, con un paio di begli interventi del portiere gialloblù De Angelis e infine con un gol segnato in mischia. Poi il raddoppio, nella ripresa, dopo che il Montecelio di Amici aveva collezionato almeno sei nitide occasioni da rete, come segnalato in precedenza. Questo è il calcio, bellezza. A nulla è valso il gol del giovane juniores Arcaro: il Montecelio perde, i verdi dell’Almas si portano a casa tre punti che hanno il valore del biglietto della lotteria.
MONTECELIO – ALMAS 1-2
MONTECELIO: De Angelis, Di Brango, Cassetti, Sganga, Basciani, Piantadosi, Cesaro, Cervini, Scerrati, Sorrentino, Cesaretti.
A disposizione: Sposato, Atturo, Renzi, D’Epifanio, Valentini, Mori, Arcaro
All. Amici
ALMAS – Sestito, Bertini, Gjeka, Frioni, Luziatelli, Crocetti, Colasanti, Proia, Incoronato, Ippoliti, Bozzoni.
A disposizione: Strukelj, Capasso, Muscia, Minucci, Patitucci, Montonero, Erbacci
All. Durante
Marcatori: Luziatelli 35’pt, Bozzoni 7’st (A), Arcaro 35′ st (M)
Comments are closed.