L’Anziolavinio sta per entrare nella settimana più delicata della sua storia. La sconfitta di Viterbo, infatti, sembra il male minore e in questo momento in società la tensione è altissima. Alberto Cerrai, che aiutava economicamente il patron Rizzaro, sembra aver fatto un passo indietro (a quanto pare non sono stati rispettati alcune condizioni) e adesso la situazione è a dir poco delicata. L’ultima indiscrezione parla di una possibile “collaborazione” tra la società e un gruppo di imprenditori campani (capeggiati pare da Armando Cicalese, ex presidente dell’Ebolitana) che prenderebbero in gestione l’Anziolavinio fino al termine della stagione. Cosa succederà quindi? Probabilmente, in primis, il cambio di allenatore, che a questo punto verrebbe scelto dalla nuova cordata. Il rischio più grande, però, è che a fine stagione il futuro dell’Anziolavinio potrebbe diventare un vero e proprio rebus.
Ed ecco le dichiarazioni di Rizzaro: ““L’amicizia e il lavoro sono due cose diverse: io non posso che ringraziare Alberto Cerrai, perché se l’Anziolavinio è qui il merito è suo”. Queste le parole di Franco Rizzaro, presidente della società anziate, che precisa il buon rapporto che lo lega al numero uno della Lupa Roma: “Alberto è un grande uomo, serio e gentile. Io lo ringrazierò sempre per tutto quello che ha fatto: tra noi c’è un bel legame che va oltre la questione lavorativa”. Sui presunti contatti con la cordata campana, infine, il presidente Rizzaro non si smuove più di tanto: “Ci vogliono più fatti e meno parole. Non so come andrà a finire, io sono il presidente dell’Anziolavinio e lo sarò sempre, se qualcuno poi ci vuole dare una mano ben venga”.
E in serata un nuovo fulmine si è abbattuto sul presidente Rizzaro. Mauro Venturi non è più il tecnico dell’Anziolavinio.
L’allenatore ha infatti rassegnato le proprie dimissioni al presidente Rizzaro, confermandole anche di fronte alle insistenti richieste di ripensarci da parte del patron.
Decisiva è stata la pesantissima sconfitta per 8-0, incassata ieri al Rocchi di Viterbo.
Comments are closed.