Nella tarda serata di ieri si è svolto il consiglio di amministrazione dell’ Fc Rieti con la presenza dell’Assessore allo Sport del Comune Alessandro Mezzetti.
Si è tracciato un bilancio delle prime dodici gare del campionato di eccellenza e si è presa in considerazione la richiesta dell’allenatore Arturo Di Napoli di risolvere il rapporto che lega la società al tecnico, infatti nelle ultime ore Di Napoli aveva richiesto esclusivamente per motivi personali e familiari di riavvicinarsi in terra lombarda.
Questa mattina il presidente Riccardo Curci ha incontrato nella sala riunioni dell’Hotel Miramonti il tecnico Arturo Di Napoli, con il quale ha risolto il rapporto nella stessa maniera in cui era iniziato, con una semplice stretta di mano, nonostante avesse cercato insieme alla società di convincere l’allenatore a tornare sulle sue posizioni, ma la decisione presa è stata irrevocabile.
La società augura a Arturo Di Napoli una buona fortuna per la sua carriera sportiva ed ancor più per le sue questioni personali, ringraziandolo per l’impegno e la professionalità che sin da subito, Re Artù, ha dimostrato sul campo. La squadra sarà guidata temporaneamente dal tecnico del settore giovanile Andrea Rogai.
(Fonte: www.rietinvetrina.it)