E’ pronta una mezza rivoluzione al Grifone Monteverde. L’ennesima sconfitta rimediata dal club romano nell’anticipo di sabato pomeriggio ad Acquapendente sta portando ad un vero e proprio terremoto. La squadra sta scivolando nei piani bassi della classifica ed il presidente Ulisse non starà certo fermo a guardare. Sul banco degli imputati il tecnico Chicco Boccaccio. Per lui rischio esonero forte in queste ore. Ma il nuovo direttore sportivo Sandro Fabietti sta lavorando sul mercato. In arrivo Mancini, Filangeri e Bianchini, di ritorno a casa madre, fuori Gimmelli ed il bomber Rocchi.
Sandro Fabietti nuovo diesse del Grifone. Nostalgia di casa?
“Sono andato via da S.Maria delle Mole anche per questioni logistiche di lavoro. Raggiungere il posto rappresentava per me un problema. Ritorno a casa, ci sono stato due anni, sono rimasto entusiasta dell’ipotesi di ritornare qui. Con Ulisse mi sono sempre sentito”.
Boccaccio rischia grosso. Sta per arrivare l’esonero dopo un’altra sconfitta?
“Boccaccio è ancora l’allenatore del Grifone Monteverde. Il presidente deciderà il da farsi”.
Per la sostituzione si sono fatti già tanti nomi. Uno di essi è Marco Scorsini…
“Se il presidente dovesse mandare via Boccaccio si può parlare di Scorsini come di altri allenatori. Cercheremo di fare risultato domenica contro il Cre.Cas e poi vediamo cosa succede”.
Capitolo mercato: sarà una settimana molto movimentata in casa Grifone Monteverde. Non è così?
“Mancini, Filangeri e Bilancini ritorneranno al Grifone Monteverde. Stiamo facendo anche qualche altra operazione, vediamo se si concluderà qualcosa. Andranno via Rocchi e Gimmelli”.
Comments are closed.