Il primo tempo non riserva alcun cenno di cronaca, la Vjs guadagna due buone punizioni che tuttavia non vengono capitalizzate mentre il Falasche gioca in ripartenza impegnando Rovitelli in un paio di uscite. Allo scoccare del 45esimo l’unico vero sussulto, Cellucci scodella su punizione un buon pallone che Caffatini indirizza verso la porta trovando però Remiddi che blocca. Nella ripresa il copione non cambia, i veliterni alternano la supremazia territoriale ed il possesso di palla con gli avversari dando vita ad un match che dagli spalti dà sempre più l’idea di poter essere vinto dal primo che segni. Le occasioni degne di nota si concentrano tutte nel finale: al 42esimo Flamini vince due contrasti, entra in area e mette in mezzo un pallone che supera anche Rovitelli attraversando lo specchio della porta senza essere intercettato. Risponde la Vjs al 45esimo: D’Agapiti taglia il campo per Santarelli, il quale rientra e tira a giro, Remiddi è battuto ma il pallone fa la barba al palo. Termina con un giusto 0-0, punto che muove la classifica di entrambe le squadre rimaste appaiate. Sulla strada dei rossoneri di Sambucci arriva il temibile Lepanto Marino, la capolista. Domenica al “Fiore” trasferta tutt’altro che agevole, serve il miracolo.
VJS VELLETRI CALCIO: Rovitelli, Casciotti (33′ st Marcucci), Candidi, Quattrocchi, Cissè, Rulli, Felci (27′ st D’Agapiti), Tafani, Caffatini, Del Prete, Cellucci (13′ st Santarelli).
Panchina: Borro, Del Ferraro, Germini, Bocci.
Allenatore: Corrado Sambucci
FALASCHE: Remiddi, Correia, Musilli (30′ st Pomponi), Reccolani, Bonacini, Giordani, Della Santa, Bonomo, Macciocca, Farrugia (40′ st Colella), Flamini.
Panchina: Politi, Brignone, Massari, Santi, Vernice.
Allenatore: Massimo Bindi
ARBITRO: Caroli di Roma 1
NOTE: recupero 1′ pt, 3′ st.
Comments are closed.