Lupa Cr, campionato in anticipo sabato. Mercoledì 18 il big match

admincalciovero 10 Febbraio 2015 0

Rettificato il nuovo rinvio per la gara tra Lupa Castelli Romani e Viterbese, che si svolgerà mercoledì 18 febbraio alle 14,30 al Montefiore di Rocca Priora a porte chiuse (salvo novità dell’ultimo minuto), nel weekend finalmente si torna in campo. L’appuntamento è da non sottovalutare, perché la ventiduesima giornata vedrà la Lupa di mister Galluzzo affrontare in trasferta, nell’anticipo del sabato (con fischio d’inizio alle ore 15,00) il Budoni, che per la terza volta si troverà sulla strada dei castellani da inizio stagione. La squadra di Cerbone, infatti, ha affrontato la Lupa anche in occasione dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, quando ai giallorossi furono necessari i calci di rigore per avere la meglio sui sardi. In campionato, invece, fu Nohman a mettere la firma sul definitivo 2-1 in favore della Lupa, che alla quinta giornata iniziava la sua scalata verso la vetta della classifica. In entrambe le occasioni, però, i sardi non sfigurarono, riuscendo a mettere in difficoltà i castellani e dimostrando di avere un buon impianto di gioco. Non a caso, in campionato il Budoni ha collezionato fin qui 7 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte, che hanno portato nelle sue casse 29 punti, tre in più di Olbia e Nuorese e solo uno in meno dell’Arzachena. Tra le mura amiche, poi, la squadra di Cerbone ha perso una sola volta, contro il Fondi alla quarta giornata del girone di andata, inanellando poi 6 vittorie e 4 pareggi.

Per la gara contro il Budoni, Galluzzo recupererà però gli assenti “di lusso” della trasferta di Selargius, Nohman e Baylon, mentre nell’attesa dei referti del giudice sportivo è certo che il Budoni perderà Zela, espulso domenica scorsa nella gara persa nettamente contro il Fondi in quella che Cerbone ha definito la peggior prestazione stagionale dei suoi.

Il fischio d’inizio con l’anticipo della ventiduesima giornata tra Budoni e Lupa Castelli Romani è previsto per le ore 15,00 di sabato 14 febbraio.

Comments are closed.