di EMILIO PIERVINCENZI
ROMA – Massimo Armeni, presidente vincente del Villanova Calcio, è in procinto di lasciare Villanova per trasferirsi al Real Tor Sapienza, struttura altrimenti nota come “campo Valente”. Un accordo col presidente del R.Tor Sapienza sarebbe stato già raggiunto. Per Armeni significa un’operazione che comporta maggiori responsabilità e ovviamente ulteriori ambizioni, per la sua prima squadra, che sta lottando per vincere il campionato di Eccellenza girone A, per il suo settore giovanile agonistico, che primeggia in tutta l’area tiburtina e sabina, per la sua scuola calcio, che ad oggi viaggia intorno ai 300 iscritti e che con la sinergia romana di Tor Sapienza potrebbe ulteriormente incrementarsi.
Infatti l’operazione Real Tor Sapienza comporta che la prima squadra e tutto il settore giovanile agonistico si trasferirà a Roma, mentre la Scuola Calcio resterà all’impianto di Villanova.
Abbiamo l’impressione di trovarci di fronte a un progetto che potrebbe trasformare il Villanova in una nuova potenza del calcio dilettantistico romano e laziale.
Comments are closed.