Montecelio, parla Roselli: “Uniti e concentrati, così ci salviamo”

admincalciovero 1 Gennaio 2016 0

Tommaso Roselli è il nuovo acquisto del Montecelio di patron Piervincenzi. Viene a rinforzare una difesa che ha subito troppi gol nel girone di andata, fatto determinante per la classifica deficitaria della squadra. Con l’arrivo di Roselli, che giocherà in coppia con Di Gioacchino al centro della difesa e con un portiere di prima fascia alle loro spalle come Alessio De Angelis, la solidità della squadra dovrebbe essere garantita.

Allora, Tommaso, si tratta in definitiva di un ritorno…

“Sì, la scorsa stagione a Montecelio abbiamo fatto benissimo. Abbiamo perso una finale di Coppa Italia perdendo la possibilità di disputarla subendo una sconfitta casalinga in semifinale contro il Vis Artena, sconfitta che ancora non  mi va giù. In campionato siamo stati ai vertici a lungo, per poi subire un po’ di  calo il che ci ha tagliati fuori dalla lotta per i primi posti. Ma il gruppo era solido, mister Amici ha fatto un grande lavoro e non ti nascondo che l’ambiente sereno della società e dei tifosi ha contribuito in maniera determinante”.

Hai iniziato la stagione a Civitavecchia, sempre con Amici, ma le cose non sono andate come speravate.

“Sì, è vero, ma non vorrei parlare troppo di questa esperienza così negativa, mi limito a dire che è mancata la serenità necessaria per fare un lavoro importante”.

Ed ora rieccoti a Montecelio…

“Sì, e sono convinto che faremo bene e che presto ci toglieremo dalle secche della bassa classifica. Il nuovo allenatore, Paagliarini, ci trasmette convinzione e fiducia, le qualità tecniche ci sono, i giovani sono tutti molto bravi. Speriamo di riprendere a fare ounti fin da domenica prossima”.

Al Fiorentini arriva un brutto cliente…

“Sì, ne siamo consapevoli. il Crecas è una grande squadra, composta da ottimi giocatori. Ma noi dobbiamo fare punti e dobbiamo essere agressivi e concentrati fin dal primo minuto. Se lo saremo, sarà l’inizio di una nuova stagione per Montecelio”.

 

Comments are closed.