Cavese, Antonini il nuovo tecnico

admincalciovero 28 Giugno 2016 0

Le indiscrezioni si rincorrevano ormai da qualche giorno.

Nella mattinata odierna l’accordo è stato chiuso.

Fabrizio Antonini, ex grande centrocampista del nostro calcio, sale in plancia di comando all’Ariola ed il prossimo anno guiderà l’ambiziosa Cavese appena tornata nel Campionato di Promozione dopo qualche stagione di purgatorio.

Antonini subentra ad Alessio Ciardi che ha concluso il proprio rapporto con la società del presidente Pasquazi all’indomani del successo nel Girone G di Prima Categoria. Reduce dalla intensa e fortunata esperienza a Montecelio, con la salvezza raggiunta allo spareggio contro il Monterotondo, Antonini potrà fare tesoro dell’esperienza trascorsa sulla panchina di patron Piervincenzi. “Mister Antonini è un allenatore molto capace, che lavora molto sul campo e non si accontenta – risponde il presidente del Montecelio – e sono certo che farà le fortune ella Cavese. Gli devo molto, gli devo la salvezza raggiunta dopo un campionato di grande sofferenza ma anche di grandi passioni. Colgo l’occasione per fargli una montagna di auguri”

L’obiettivo della Cavese sarà certamente quello di ritagliarsi un ruolo significativo anche in Promozione e già circolano nomi importanti per irrobustire un roster che ripartirà da conferme importanti come quelle dei vari Matozzo e Giacchè.

Comments are closed.