ROMA – Mercato in fibrillazione fino alle 19 del 23 dicembre. Vediamo nel dettaglio.
SERIE D – Colpo del Tor Sapienza, fortemente voluto da mister Solimina. L’esterno sinistro Dovidio lascia la Vigor Perconti e si mette a disposizione dei gialloverdi di patron Armeni. Giocatore forte fisicamente e dalla grande gamba, Dovidio è l’elemento ideale per il 3-5-2 di Solimina. “Per noi – precisa il ds della Perconti Nino La Torre – è una perdita importante, ma non abbiamo voluto penalizzare il ragazzo, che si è sempre comportato splendidamente. Gli facciamo i nostri migliori auguri”.
ECCELLENZA. La reazione della Vigor, tuttavia, non si è fatta attendere. Dopo aver acquistato il cartellino del giovane centravanti Russo (2000) dal Tor di Quinto, la squadra di Bellinati si è assicurata anche le prestazioni di Daniele Proia, difensore centrale, classe 95. Il colpaccio lo piazza l’Ottavia che porta a casa il bomber Luca Teti (‘94) dalla Tivoli. La Pol. Monti Cimini ha preso l’attaccante Rodolfo Moronti (‘84) dalla Corneto Tarquinia. Al Formia ritorna l’attaccante Jonathan Petronzio (‘94), che nora aveva militato nel Sabaudia, in Promozione. La Vis Sezze accoglie il mediano Gabriele Tomei, proveniente dalla Virtus Nettuno. Il Palestrina ha u cializzato gli addii di Filippo Tajani e Nico Petroni e l’arrivo del trequartista Tamsir Jammeh, proveniente dal Montalto ed ex Valle del Tevere. Il Gaeta ha svincolato l’esterno offensivo Salvatore De Iorio. All’Aranova arrivano altri due colpi importanti: l’esterno offensivo Matteo Laurato (‘89) e il terzino destro Davide Battaiotto (98) arrivato dal Falaschelavinio.
PROMOZIONE. Il Vicovaro ha prelevato l’attaccante Giulio Pangallozzi dal Fiano Romano. La Doc Gallese ha ratificato due esterni offensivi, Leonardo Berni e Luca Magrini, entrambi classe ‘99. Stefano Rosciani lascia la Nuova Pescia Romana e torna al Montalto, in compenso ai rossoblù arriva Lorenzo Troiani (2000) dal Cerveteri. Il Terracina ha svincolato tre giocatori: sono Giovanni Savarese, Marco Pepe e Francesco Iacovissi. Il Real Cassino ha svincolato quattro giocatori: Gelfusa, Panaccione, Santamaria e Thomas D’Aguanno. Ceduti Lillo e Nije all’Atletico Cervaro.
Comments are closed.