Mercato D, tutti i colpi

admincalciovero 14 Dicembre 2019 0
Mercato D, tutti i colpi

 

ROMA – Il colpo del giorno è l’ormai certo arrivo al Monterosi dell’esperto centrocampista del Trastevere, Paolo Capodaglio (‘85). Il presidente amaranto, Betturri, ha in qualche modo “anticipato” la trattativa sui social, trattativa che dovrebbe essere u cializzata già oggi. Grandi movimenti, invece, in casa Pomezia con la cessione alla Tivoli del difensore centrale Fabio Fusaroli (‘94), le partenze dell’esterno sinistro Antonello Bertino e del terzino mancino Francesco Colantoni. E’ approdato in rossoblù, altresì, l’esperto portiere Emmanuel Opara (‘88), ex Casalbordino (Eccellenza Abruzzo).

Il Latina ha ufficializzato l’arrivo del bomber Marco Gaeta (‘92), ex Avezzano, e lo scioglimento dell’accordo con il centrocampista Giulio Sanseverino. L’Ostiamare ha ceduto in Eccellenza, precisamente al Campus Eur, il difensore Gianmarco Pieri, la trattativa era nell’aria già da diversi giorni.

Due nuovi arrivi anche per la Pro Calcio Tor Sapienza. In gialloverde sono arrivati Simone Gori e Simone Dovidio, che saranno utilizzati già domani al “Salveti” di Cassino. Simone Gori, cresciuto nel vivaio della Nuova Tor Tre Teste, è un trequartista classe ‘96 proveniente dall’Atletico Lodigiani mentre Simone Dovidio è un gradito ritorno. Il terzino sinistro (‘92) ha già giocato con la PC Tor Sapienza nel 2015-2016. Proviene dalla Vigor Perconti.

Corsport

Comments are closed.