LADISPOLI – La magra situazione di classifica, un’aria di preoccupazione assai poco natalizia, il timore di non farcela, dopo l’exploit salvezza della passata stagione e i vertici dirigenziali della cittadina tirrenica hanno deciso di tentare di correre ai ripari. E’ in questa direzione che si inserisce l’ingaggio di Francesco Colantoni, difensore forte e di esperienza (è un 1985, con diverse stagioni giocate tra C e D), proveniente dal Pomezia. La firma arriverà nel primissimo pomeriggio e subito dopo l’allenamento con i nuovi compagni.
Intanto si muove ancora il Pomezia: grazie agli ottimi rapporti tra Ostiamare e Pomezia Calcio 1957, l’esterno d’attacco Andrea Petrini arriva in prestito alla società del patron Bizzarria. L’operazione gestita dal DS Alessandro Mezzina, mira a rinforzare ancora di più il reparto offensivo della squadra del neo tecnico Paolo Mazza.
Andrea Petrini ha esordito in Serie D nella stagione 2016/17 con l’Anzio. Poi per lui una breve esperienza con la Corregese e poi un nuovo ritorno ad Anzio sempre in D. Poi è approdato alla corte di Scudieri all’SFF Atletico e quest’anno, appunto, ha iniziato la stagione all‘Ostiamare.
Comments are closed.