ROMA – Mister Leone ruggisce: “Siamo pronti, siamo al completo, motivati, abbiamo il fuoco dentro. Il Villalba la vuole questa coppa. La voglio io, la vogliono i calciatori, la vogliono i tifosi, la vuole e tantissimo il presidente Scrocca, che non ha mai alzato il trofeo prima d’ora. E noi faremo di tutto per accontentarlo”. Mister Centioni ci va più cauto: “Ci mancano due elementi importanti, come Paris e Abbondanza, forse farà qualche modifica tattica, loro sono duri e determinati, come il loro allenatore che stimo tanto. Ma noi se stiamo lassù, a un sospiro dalla vetta, vorrà dire pure qualcosa… Ce la giochiamo, e cercheremo di portarcela a casa”.
Le premesse ci sono tutte per un grande ed emozionante spettacolo, oggi pomeriggio al “Sale” di Ladispoli. Tra Monterotondo Scalo e Villalba uscirà la vincitrice dell’ambito trofeo regionale che permetterà di arrivare in serie D se si va avanti con le fasi nazionali. Alle 14. 30 le due formazioni si schiererranno in campo accompagnate da un nutrito pubblico da entrambe le parti. Divise da 18 chilometri, tanto dista Monterotondo Scalo da Villalba, si può definire quasi un derby la gara che vedrà almeno 800 spettatori equamente divisi in tribuna centrale fronteggiati da polizia e steward.
Da Monterotonto sono previsti 300 tifosi, da Villalba pronti ad incolonnarsi due pullman e una carovana di auto. Piano sicurezza già predisposto , sia per la viabilità che per l”ordine pubblico. Biglietto d’ingresso 5 euro.
Comments are closed.