Nessuna preclusione da parte della Lega Nazionale Dilettanti il cui Consiglio ha espresso il proprio parere favorevole alla proposta, espressa da una larga maggioranza di Comitati Regionali, per le modalità di conclusione dei campionati regionali per la stagione 2020-2021.
La proposta portata a Piazzale Flaminio è inerente la disputa regolare del solo girone d’andata dei vari campionati regionali, dall’Eccellenza in giù, per poi disputare la post season con la disputa di play-off e play out con gare di andata e ritorno.
Una mossa per permettere a tutti di concludere la stagione senza patemi legati ai calendari e con la speranza di ridurre anche i costi a carico degli stessi club partecipanti ai campionati regionali.
Dunque, come riportato precedentemente da un nostro articolo, il 15 gennaio riprenderanno gli allenamenti, da mercoledì 3 febbraio si disputeranno i recuperi delle partite saltate causa Covid, domenica 14 febbraio riprenderanno regolarmente tutti i campionati per terminare il girone di andata e poi disputare la post season disputando playoff e playout
Comments are closed.