Il match inaugurale dei play-off “A” tra LVPA Frascati e Tivoli 1919 si è risolto con il successo ai tiri di rigore della formazione di Carlo Susini, costretta a rimontare due volte le reti di Raffaele De Vita con la doppietta di Giuseppe Danieli.
La partita dell’Otto Settembre ha pienamente rispettato le aspettative della vigilia grazie al tasso tecnico ed agonistico delle due squadre ed allo spettacolo offerto in tribuna dai tifosi delle due squadre.
Grazie alla vittoria dal dischetto gli amarantoblù ottengono due punti ed i castellani, sconfitti dagli undici metri, ne conquistano uno.
Mercoledì prossimo al Comunale di via Varrone si giocherà Pomezia-LVPA Frascati, poi domenica 15 maggio si chiuderà all’Olindo Galli con Tivoli 1919-Pomezia.
Si è dovuti ricorrere alla lotteria dei calci di rigore anche all’Angelo Sale di Ladispoli, dove la W3 Maccarese ed il Sora hanno terminato il match sull’1-1 in virtù delle reti di Bergamini e Rossi nei tempi regolamentari.
Alla fine l’hanno spuntata gli uomini di Manelli, che quindi guidano il girone con 2 punti.
Il Sora, che ne ha conquistato uno, mercoledì pomeriggio ospiterà al Tomei l’Anzio.
L’ultima partita dei play-off “B” si disputerà domenica 15 maggio al Massimo Bruschini e metterà di fronte Anzio e W3 Maccarese.
PLAY-OFF “A”
GARA-1
LVPA FRASCATI – TIVOLI 1919 2-2 (4-6 d.t.r.)
Marcatori: De Vita, rig. Danieli, De Vita, Danieli
Riposa: POMEZIA
CLASSIFICA
TIVOLI 1919 2
LVPA FRASCATI 1
POMEZIA 0
PLAY-OFF “B”
GARA-1
W3 MACCARESE – SORA 1-1 (6-5 d.t.r.)
Marcatori: Bergamini, Rossi
Riposa: ANZIO
CLASSIFICA
W3 MACCARESE 2
SORA 1
ANZIO 0
Comments are closed.