Academy Ladispoli ed Audace giocheranno in Eccellenza anche nella prossima stagione, mentre Città di Cerveteri ed Itri, a meno di eventuali ripescaggi, saranno costrette a ripartire dalla categoria inferiore.
Questo il verdetto dei due play-out giocati stamattina e che si sono protratti fino al 120′, vista la parità consumatasi nei tempi regolamentari.
All’Angelo Sale è risultata decisiva una girata acrobatica dell’attaccante statunitense Gabriel Angel Perezall’ultimo minuto del primo tempo supplementare per spezzare l’equilibrio di un derby tiratissimo e che consegna la salvezza ai rossoblù di Castagnari.
Più prolifico il match giocato al campo “Le Rose” di Genazzano, infiammatosi negli ultimi minuti della ripresa grazie alla rete di Ferrante per i padroni di casa all’82’ ed al pari degli aurunci di Parisella grazie a Chiacchio al 90′.
Altri due gol sono poi arrivati nel corso dei tempi supplementari: all’8′ del primo toccava a Montesiaccendere di nuovo l’entusiasmo dei padroni di casa, poi a quattro minuti dal triplice fischio era Salas a firmare la rete del definitivo 2-2.
Un pari comunque sufficiente all’undici di Cristini per brindare alla salvezza.
GIRONE A
ACADEMY LADISPOLI – CITTA’ DI CERVETERI 1-0
Marcatore: 14’pts Perez
GIRONE B
AUDACE – ITRI 2-2
Marcatori: 37’st Ferrante, 45’st Chiacchio, 8’pts Montesi, 11’sts Salas
Comments are closed.