giovanissimi elite, cronaca e tab di urbetevere-ostia mare

admincalciovero 20 Marzo 2013 0

cedia lido pini

 

Urbetevere-Ostia Mare 0-0

Pioggia fitta e incessante su un match agonisticamente interessante ma senza grandi occasioni da rete. Le due squadre – due ottime squadre – si sono sostanzialmente equivalse, con un leggero predominio territoriale dell’Urbetevere ma con i viola che hanno ribattuto colpo su colpo. Partita dunque giocata prevalentemente a centrocampo, dove giostravano i migliori elementi delle due compagini: il capitano dell’Urbetevere, Calcagni, su tutti, coadiuvato da Signorino e Salvi. Per l’Ostia Mare buona partita di Scaccia, tutta grinta e capacità di restare in campo con determinazione e attenzione. Poco hanno fatto le punte, controllate agevolmente dalle difese. In questo contesto lo 0-o è diventato inevitabile, con i portieri che hanno sostanzialmente assistito, sotto la pioggia, alla partita.

La girandola delle sostituzioni, tutte nel secondo tempo, non hanno spostato l’inerzia della gara. Mister Marinelli dell’Urbetevere ha tentato di dare una svolta alla partita cambiando a inizio di secondo tempo, il suo numero 9 Cosentino, ma poco è stato aggiunto alla capacità offensiva dei ragazzi in giallo. Insomma, tanto buona volontà da entrambe le formazioni, ma niente di più. Per l’Ostia Mare un buon punto, ottenuto in trasferta in casa della prima della classe. La corsa per la qualificazione alle finali regionali continua, anche se la compagine di mister Ranese ora insegue, superata dal Tor di Quinto che battendo seccamente per 3-0 il Vis Aurelia ora si è posizionata al terzo posto.

Urbetevere

Grifoni, Di Paolo, Innocenti, Calcagni, Veneziale, Vitucci, Ciotti, Signorino, Cosentino, Salvi, Iacobucci. A disposizione: Marocchini, Carpiceci, Premici, Cianti, Perfetti, Sama, Cianfagna.

Allenatore: Alessandro Marinelli

Sono entrati: Premici, Cianti, Perfetti, Sama, Cianfagna in sostituzione di Di Paolo, Innocenti, Signorino, Cosentino, Iacobucci.

Ostia Mare

Micucci, Bove, Coletta, Scaccia, Lamarte, Antonacci, Ferrari, De Angelis, Paternoster, Muzi, Mastriani.

A disposizione: Nota, Zacchino, Ranalletta, Mirante, Natalini, Centi.

Allenatore: Vincenzo Ranese

Sono entrati: Centi, Mirante in sostituzione di De Angelis e Mastriani.

Ammonito: Ferrari (24’ st)

Leave A Response »