SASSARI – E’ il Fregene l’avversario dello storico debutto oltre Tirreno del Latte Dolce. Nel primo turno dei playoff promozione del campionato di Eccellenza, la squadra di Pierluigi Scotto pesca una delle avversarie più temibili. I biancorossi sono una matricola del campionato di Eccellenza laziale, ma la società è ambiziosa e vuole portare quanto prima la squadra in categorie superiori.
Pierluigi Scotto ha iniziato già da qualche giorno a studiare i laziali. «E’ una squadra che gioca un bel calcio – esordisce il tecnico – ho avuto modo di vedere alcune immagini nei giorni scorsi e mi hanno fatto un’ottima impressione. Un po’ come noi – prosegue – cercano sempre di proporre gioco e non buttare via la palla, sono veloci nelle ripartenze e completi in tutti i reparti».
Difficile fare un pronostico, anche se sarà certamente una doppia sfida molto equilibrata. «Non partiamo battuti – conclude Scotto – stiamo continuando a lavorare quattro giorni alla settimana per arrivare pronti alla doppia sfida. I ragazzi sono carichi e sono certo che domenica 26 maggio il comunale saprà dare il suo supporto al Latte Dolce in questa storica avventura».