La Lupa Castelli Romani ha ufficializzato un bel colpo di mercato. La società di patron Alessandro Virzi ha infatti chiuso l’accordo, con tanto di firma sul contratto, con l’esperto difensore centrale Mirko Mancini (32), che arriva dalla fortunata esperienza con la casacca della Cynthia Genzano. Un arrivo che fa certamente piacere al tecnico Gagliarducci arricchendo la sua faretra con una freccia importante.
Cresciuto nel settore giovanile della Lodigiani, società con la quale ha esordito nel calcio professionistico, Mancini vanta nel proprio curriculum tappe importanti come Nocerina, Rosetana, Morro d’Oro, Ferentino, Boville e Monterotondo Lupa.
Queste le dichiarazioni del calciatore rilasciate al sito ufficiale della società: “Ho scelto questo club perché sono certo che ci toglieremo delle belle soddisfazioni. L’idea di scendere di categoria rispetto alla passata stagione non ha di certo rappresentato un problema, è bastata la serietà del patron Virzi per convincermi. Anche lo scorso anno è servita una semplice stretta di mano per portarmi alla Cynthia, è una persona seria e mantiene sempre gli impegni che prende. Questa è una squadra costruita per vincere e la possibilità di vivere una stagione da protagonista insieme a diversi ex compagni di squadra mi entusiasma parecchio. Gli obiettivi? Beh, inutile nascondersi, anche perché basta
dare un’occhiata alla rosa che si sta allestendo per rendersi conto che la società vuole vincere e riconquistare fin da subito la serie D. Dobbiamo però essere ben consapevoli del fatto che il campionato di Eccellenza non è una passeggiata, e che nessuno ti regala niente. Sulla carta partiamo come una delle squadre favorite, ed è anche per questo che gli avversari ci affronteranno sempre con il coltello tra i denti. Dovremo essere bravi a partire con il piede giusto, mettendo sempre in campo il massimo impegno per raggiungere il nostro obiettivo”.