Domani inizia l’anno del riscatto per la Primavera della Roma

admincalciovero 21 Luglio 2013 0
Domani inizia l’anno del riscatto per la Primavera della Roma

Inizia l’undicesima stagione dell’era De Rossi. Non Daniele il cui futuro è tutto ancora da scrivere. Ma del papà Alberto allenatore della primavera giallorossa. Domani mattina alle dieci in punto i 26 convocati solcheranno i cancelli di Trigoria per preparare nel migliore dei modi la stagione del rilancio, viste le cocenti delusioni dello scorso campionato. Molti i confermati, poche le partenze una fra tutti Cittadino, due i nuovi arrivi degni di nota. Il fantasista ex Lecce e nipote del famoso Totò nazionale Schillaci, Francesco Di Mariano. E il camerunense, già a Roma da mesi ma solo adesso tesserato, Cedric. I due completeranno un reparto già ricco di talenti. Mazzitelli e Battaglia dovranno impegnarsi e non poco per non perdere il posto. Ancora in dubbio il ritorno di Ricci, aggregato insieme al fratello a Riscone con la prima squadra e Frediani in procinto di accasarsi in prestito in qualche società di Serie B. De Rossi ha voluto con se anche alcuni allievi classe 97 per completare un organico, che almeno sulla carta ha tutto per fare una bella stagione. Di seguito la lista dei convocati:

Portieri: G. Marchegiani (’96), L. Zonfrilli (’95)

Difensori: D. Boldor (’97), F. Bordi (’97), A. Calabresi (’96), E. Capradossi (’96), E. Masciangelo (’96), G. Montefalcone (’96), A. Paolelli (’97), M. Sammartino (’95), A. Selvaggio (’96), M. Somma (’95).

Centrocampisti: M. Adamo (’96), S. Battaglia (’95), Frank Cedric Tchoutou (’95), L. Mazzitelli (’95), L. Pellegrini (’96), R. Shahinas (’96).

Attaccanti: L. Damiani (’96), F. Di Mariano (’96), J. A. Ferrante (’95), J. Ferri (’95), L. Musto (’96). N. Muzzi (’96), T. taviani (’96), V. Trani (’97), A. I. Tugui (’96), L. Utzeri (’96), D. Verde (’96)

Leave A Response »