di Valerio D’Epifanio
Il reparto avanzato è da sempre quello che si guarda con maggiore interesse nelle squadre nonostante anche gli altri ruoli meritino la massima attenzione. La Lupa Roma, dopo aver tesserato Neri, Perrulli e Tajarol, si regala tre conferme molto importanti in chiave offensiva. La ASD Lupa Roma è lieta di comunicare l’accordo trovato con i calciatori Danilo Scibilia, David Masciantonio ed Emanuele Morini per la stagione calcistica 2013-2014.
Danilo Scibilia, 27enne originario di Messina, gioca da esterno di centrocampo e ha un passato importante alle spalle: cresciuto nelle giovanili della Reggina, passò alla Primavera del Catania per poi cominciare a girare l’Italia: Guardiagrele, Celano Olimpia, Luco Canistro, Maceratese, Chieti e Monterotondo prima di approdare alla Lupa Frascati. Sta per cominciare la sua terza stagione con la Lupa, la seconda consecutiva in Serie D.
Altro giocatore al terzo anno di Lupa è David Masciantonio, arrivato nella stagione 2011-2012, dopo aver avuto esperienze in Serie C con le maglie di Frosinone, Benevento ed Olbia e in Serie D con Isola Liri e Monterotondo.
Terza conferma è quella di Emanuele Morini, cresciuto nelle giovanili della Roma, arrivato alla Lupa Frascati alla fine della passata stagione dopo aver maturato esperienze importanti in Inghilterra con il Bolton, in Grecia, in Bulgaria e anche in Italia in Serie B con il Vicenza e in C1 con Lumezzane, Sambenedettese e Foggia.
Scibilia, Masciantonio e Morini: tre frecce importanti nell’arco della Lupa Roma.