Lariano-Montecelio a reti bianche

admincalciovero 22 Agosto 2013 0
Lariano-Montecelio a reti bianche

LARIANO – Finisce a reti bianche il match amichevole tra Lariano e Montecelio, giocato oggi alle 17 a Lariano. Le due formazioni militano entrambe nel campionato di Eccellenza, anche se probabilmente verranno assegnate in due gironi diversi. La stanchezza della preparazione e il caldo afoso si sono fatti sentire nelle gambe dei giocatori e tranne alcune giocate di qualità soprattutto nella prima parte della gara quando sono scese in campo le formazioni “titolari”, molto poco si è visto. Due le segnalazioni: per il Montecelio,  il palo colpito di Bertino, dopo un bell’uno-due con Rocchi che ha consentito al talentuoso esterno giallo blu di entrare in area e calciare a due metri dalla porta; per il Lariano, il tiro quasi a colpo sicuro sul dischetto del rigore effettuato dal centravanti Fiorelli e uscito di poco dalla porta difesa da Opara.

Per il resto, tanta buona volontà. Hanno prevalso le difese, con la coppia Ciafrei-Lepore per il Montecelio e Marongiu-Romaggioli per i locali. Prossimo appuntamento per la squadra di mister Carelli sabato pomeriggio in quel di Tagliacozzo, quando il Montecelio sfiderà la compagine locale che per l’occasione presenterà la squadra ai suoi tifosi.

le formazioni

LARIANO Di Bennardo, Luddeni, Moroni, Bisogno, Marongiu, Romaggioli, Travaglini, Pompili, Fiorelli, Scacchetti, Romei.

all. Di Cori

Montecelio Opara (Montagna), Silvestri (Biondi), Baronci (Marcellitti), Severini (Bruni), Ciafrei, Lepore (Pellutri), Bertino (Cristofori), Berardi (Fiorentini), Rocchi (Borba), Mereu, Minelli (Chierico)

Leave A Response »