Scuola Calcio Lupa, scoppia la polemica

admincalciovero 2 Ottobre 2013 0
Scuola Calcio Lupa, scoppia la polemica

ROMA – Scuola calcio Lupa Roma, scoppia la polemica. Il presidente Cerrai è stato accusato da un anonimo genitore di aver disatteso le promesse fatte in merito alla sistemazione del campo, quello dell’Ostia Antica, luogo deputato alle attività della Scuola Calcio. Ecco la risposta di Cerrai e sotto la lettera denuncia dell’anonimo genitore.

Purtroppo speravo di farla franca. Mi ero illuso di passare inosservato ma anche stavolta sono stato preso con le mani nel sacco. Un signore che non si firma ha scoperto e pubblicato un mio tentativo direi un pò “truffaldino”.

Ai signori genitori che ho tentato di raggirare chiedo umilmente scusa e mi dico pronto, se vengono accompagnati da questo anonimo personaggio a cui sembra si siano rivolti per avere voce, a risarcirli con il doppio della quota versata per questa mia ignobile azione.

 

Non ho dubbi che domani avrò la fila di genitori che verranno a chiedere indietro soldi perché tra il giocare su un campo di terra, organizzato con una cariola ed un pala, e mettersi in tasca oltre 1.000 euro, credo non ci possano essere dubbi. A questi signori aggiungo anche un mio impegno a far giocare questi ragazzi su campi in erba e ovviamente pago sempre gli oltre 1.000 euro.

 

vi attendo alla segreteria dell’Eschilo 1, a braccia aperte e vi ringrazio anticipatamente per il perdono che mi saprete offrire.

 

non dimenticate di venire accompagnati da questo signore che sono certo non si è firmato solo per pudore.

 

A lui va il vostro ed il mio sincero ringraziamento per questo suo nobile gesto e per essere portatore di “sana” verità.

Il Presidente

 

Alberto Cerrai

 

 

Ed ecco la lettera-denuncia

 


Cerrai e la scuola calcio: dall’Eschilo a Ostia Antica
Il Presidente della Lupa Roma, il famoso Cerrai, è un personaggio tutto da scoprire, però alcuni dirigenti pare lo abbiano già “scoperto”. Le sue promesse, infatti, sembra non siano state mantenute: come ad esempio le novità per il campo di Ostia Antica, qui di lavori proprio non se ne parla, ha comprato solo una pala e una carriola per raccogliere le immondizie. Ci è arrivata anche la lamentela di un gruppo di genitori che non si fidano di Cerrai perchè vuole spostare la Scuola Calcio dal campo Eschilo (erba naturale) a quello dell’Ostiantica (in pozzolana).

 

 

 

Grazie a nome di tutti i ragazzi della Lupa Roma e di Ostiantica

 

 

 

 

Leave A Response »