Corneto T., sette giorni per restare in eccellenza

admincalciovero 23 Aprile 2013 0
Corneto T., sette giorni per restare in eccellenza
495x300-esultanza monterosi guidoniaL’ennesima goleada subita in casa del Fonte Nuova non ha fatto altro che accentuare i problemi di una Corneto Tarquinia che sta attraversando un’annata difficile. Mister Ciro Granato non può fare certo miracoli ma non è nemmeno contento delle numerose distrazioni difensive che colpiscono la squadra in alcuni momenti della partita e che finiscono poi per compromettere quasi sempre il risultato.
Lo stesso bomber Dario Spirito pone l’accento su questa problematica: “Sono un po’ di partite che ci capitano dei black out completi anche se poi dimostriamo di avere la forza per raddrizzare il risultato”.
La classifica dice che al momento la Corneto sarebbe retrocessa anche da terz’ultima ma Spirito non molla la presa ed individua le tre ‘M’ nel destino dei suoi. I tirrenici si giocheranno tutto in una settimana visto il turno infrasettimanale in programma il 1 maggio: “Oggi come oggi ci mancherebbe un punto per fare gli spareggi. La situazione non è poi così compromessa rispetto ad una settimana fa. Adesso dobbiamo vincere a tutti i costi con il Montefiascone, poi lo scontro diretto a Montecelio e l’altro derby in casa col Monterosi. In una settimana ci giochiamo tutto quanto. Penso che con sette punti riusciremmo a raggiungere i play out”.

Leave A Response »